Sede: Via Panebianco 320, 87100 Cosenza (Cs)

 

Contatti: 340 47.60.323

email: nutrizione.danielebasta@gmail.com

Copyright 2019 - Designed by Ing. Marida Bevacqua

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon

Consulenza Nutrizionale

                 ONLINE

Alla luce dell'emergenza COVID19 è possibile prenotare una consulenza nutrizionale online che potrà essere effettuata comodamente da casa mediante videochiamata su Skype o WhatsApp. 

Il primo colloquio, della durata di circa 50 minuti, consiste in un’attenta anamnesi fisiopatologica e una alimentare del soggetto, con valutazione delle abitudini alimentari e comportamentali, seguite poi dalla redazione di un piano alimentare personalizzato che verrà inviato tramite email 4-5 giorni dopo.

 

Quest’ultimo terrà conto non solo delle abitudini e dello stile di vita del soggetto in questione, ma anche di stati fisiologici o condizioni patologiche appositamente documentate da refertazione medica, tra cui gravidanza, allattamento, menopausa, diabete, ipertensione, dislipidemie (ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, ecc.), iperuricemia, obesità, disturbi dell’apparato gastrointestinale, intolleranze e allergie alimentari, dermatiti e psoriasi, insufficienza renale, ritenzione idrica, osteoporosi, dismenorrea, amenorrea, ecc.

Al momento della prenotazione è necessario annotare i dati relativi a peso, altezza, circonferenza vita e circonferenza fianchi e, nello stesso tempo, è consigliabile avere con sé le ultime analisi del sangue effettuate in un periodo non superiore agli ultimi 6 mesi.

IL VANTAGGIO

Il servizio nutrizionale online ha il prezioso vantaggio di poter effettuare un colloquio con la  redazione di un piano alimentare personalizzato comodamente da casa tramite skype.

ASSISTENZA

Nel costo è compresa la possibilità di restare in contatto tramite email o skype per aggiornamenti e per qualsiasi dubbio o chiarimento durante l’intera durata del percorso nutrizionale.

IL COSTO

Il costo della prima sessione online è di 60 € mentre quello dei controlli, fissati in genere dopo 4-5 settimane, è di 40 €. I pagamenti possono essere effettuati tramite un semplice bonifico bancario o una ricarica postepay.

In seguito alla ricevuta di avvenuto pagamento si concorderà con il paziente giorno e orario della videochiamata e verrà rilasciata una fattura fiscale sanitaria detraibile.

Prenota una Consulenza Online